Assistenza clienti Scp, affidabile e tempestiva.

MERCATI

Imprese, enti pubblici, studi professionali e professionisti, stanno attraversando una profonda trasformazione dovuta all'accelerazione della digital innovation.


Soluzioni

Imprese, studi professionali e pubblica amministrazione necessitano di soluzioni software su misura per gestire in modo efficiente le loro operazioni quotidiane.

SCP Srl: 40 anni di soluzioni digitali per aziende e PA

Idee e soluzioni digitali per far crescere il tuo business

Qualità, solidità e specializzazione di eccellenti fornitori

Persone reali pronte ad assisterti

SCP

Customer Service


Il nostro team di professionisti a servizio del cliente

Persone reali pronte ad assisterti

Un servizio completo, costruito su solide relazioni con i nostri clienti, per offrire un’esperienza contraddistinta da tempestività, qualità e affidabilità. Il nostro Customer Service Scp, punto di riferimento per l’assistenza clienti Scp, è un team di persone preparate, dove la crescita continua è parte integrante del percorso quotidiano professionale. 

ACCEDI AI SERVIZI DI HELP DESK
CONTATTI TELEFONICI

In caso di mancata connettività o impossibilità a raggiungere il sistema di ticketing, potete contattare direttamente il nostro Team Customer Service al numero 0437938444 (centralino) digitando l’opzione 1.

 

Per essere ricontattati per approfondimenti sul ticket aperto tramite i portali di Help Desk potete fare riferimento ai numeri di area sotto elencati:

Aziende ed imprese

Gestionali Sistemi e San Marco Informatica: 0437938441

Software per la gestione del personale e GDPR (Paghe, Rilevazione Presenze ed Accessi, Gestione Risorse Umane, Normativa Privacy GDPR): 0437938438

Altri Software di Gestione ed Analisi (Analisi Dati, Documentale, CRM, Web, Portali, Posta Elettronica): 0437938515

Hardware, Infrastrutture e Sicurezza IT: 0437938450

Professionisti

Gestionali Sistemi: 0437938438

Software per la gestione del personale e GDPR (Paghe, Rilevazione Presenze ed Accessi, Gestione Risorse Umane, Normativa Privacy GDPR): 0437938438

Altri Software di Gestione ed Analisi (Analisi Dati, Documentale, CRM, Web, Portali, Posta Elettronica): 0437938515

Hardware, Infrastrutture e Sicurezza IT: 0437938450

Enti pubblici

Software per la gestione del personale e GDPR (Paghe, Rilevazione Presenze ed Accessi, Gestione Risorse Umane, Normativa Privacy GDPR): 0437938438

Altri Software di Gestione ed Analisi (Analisi Dati, Documentale, CRM, Web, Portali, Posta Elettronica): 0437938515

Hardware, Infrastrutture e Sicurezza IT: 0437938450

SERVIZI DEL CUSTOMER SERVICE

Oltre a fornire assistenza tempestiva per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offriamo un supporto continuo attraverso l’invio regolare di comunicazioni scritte e video che comprendono: 

  • Webinar e manualistica dettagliata 

  • Aggiornamenti di versione del software in uso 

  • Novità normative dal punto di vista privacy e conformità 

  • Eventuali interruzioni di servizio 

Ecco perché il nostro Customer Service Scp avvalora l’ampia offerta di prodotti e servizi, offrendo un supporto a tutto tondo, gestito e coordinato da più professionalità. 

Accedi al portale Help Desk oppure al canale Assistenza On Line  (AOL - clienti prodotti Sistemi) per inviare le tue richieste di supporto.

 

È importante che all’interno della vostra richiesta forniate dettagli il più possibile approfonditi, in modo da comprendere appieno la necessità esposta e intervenire nel minor tempo possibile, impiegando il personale con le competenze adeguate. 

 

Utilizzando i portali Help Desk o AOL le richieste saranno trattate con priorità rispetto ad altri canali come e-mail e telefonate. Se tuttavia doveste riscontrare problemi di accesso al portale, vi invitiamo a contattare il nostro team utilizzando i numeri di telefono elencati sopra, suddivisi per area di interesse.

Help Desk qualificato

Il supporto è organizzato per linee di prodotto

Servizio clienti proattivo

L’assistenza anticipa le necessità del cliente proponendo soluzioni migliorative

Customer Service Specialist

Ogni ticket viene preso in carico da uno specialista

Miglioramenti e funzionalità

Il cliente è sempre seguito per miglioramenti, integrazioni e formazione

Aggiornamento continuo

Un sistema di comunicazioni mirate e webinar gratuiti

Segnalazione disservizi

Il cliente viene informato tempestivamente di eventuali problematiche sulle piattaforme

Tempi di evasione

La gestione delle richieste ordinarie avviene entro la giornata lavorativa

Servizio di reperibilità

Garantisce l’assistenza anche nelle eventuali giornate di chiusura aziendale

Servizio dedicato

Per esigenze particolari viene attivato un contatto diretto con il proprio referente


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