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Sono molti gli strumenti di comunicazione che abbiamo a nostra disposizione quotidianamente: il telefono, il cordless, il cellulare, il PC con le chat e i social networks.
Wildix è una piattaforma Unified Communications e Collaboration creata con l’obiettivo di unificare tutti questi strumenti in un’unica interfaccia, per agevolare la scelta del più opportuno. È stata creata con sistemi di crittazione nativi, per questo è “secured by design” e non ha bisogno di VPN e SBC esterni: voce e dati sono sempre protetti.
Gli strumenti Unified Communications e Collaboration di Wildix premettono ai dipendenti di risparmiare fino al 25% del loro tempo nelle attività di comunicazione quotidiane (2 ore al giorno). In questo modo, si possono ridurre le attività che fanno perdere tempo per concentrarsi sul core business aziendale.
La funzione “collaboration” abilita la gestione delle comunicazioni aziendali tramite il web e consente ai team di lavorare insieme in modo efficiente. Riunisce tutti i tuoi strumenti di comunicazione in tempo reale in un unico posto: chat, chiamate audio, videochiamate, videoconferenze e molto altro. Wildix Collaboration permette a colleghi e reparti dislocati in diverse parti del mondo di lavorare insieme come una squadra.
Wildix si integra con gli applicativi gestionali, ERP e CRM: in questo modo è possibile gestire tutte le tue comunicazioni direttamente dal software aziendale, risparmiando tempo e ottenendo maggiore efficienza operativa.
L’installazione di Wildix avviene in pochi minuti, con un semplice clic, su tutte le postazioni dell’azienda, senza stress per i dipendenti né interruzione del servizio. Intuitivo e facile da usare, non richiede alcuna formazione per l’utente finale.
WILDIX è la prima soluzione totalmente basata sul web ed è anche mobile first: l’App funziona su qualsiasi sistema operativo su Smartphone, in ufficio, in aeroporto, all’estero, ovunque sia disponibile una connessione internet.
Sono disponibili 4 soluzioni in grado di rispondere a tutti i bisogni di un’azienda piccola, media e grande.
Per i collaboratori che hanno semplicemente bisogno di effettuare e ricevere telefonate. Comprende: la segreteria telefonica, la funzionalità di fax, la gestione delle chiamate, il trasferimento di chiamata.
Il classico centralino ma con qualcosa in più oltre alla stabilità e sicurezza di Wildix.
Ideale per chi lavora senza pc ma solo con telefono, telefoni per camere di hotel, postazioni fax e telefono.
Per l’azienda che vuole migliorare l’efficienza potenziando la propria comunicazione interna. Questa licenza offre la possibilità di condividere documenti, chattare, chiamare con un click e visualizzare lo status dei colleghi e la geolocalizzazione. Collaboration di Wildix snellisce i processi di comunicazione quotidiani facendo risparmiare tempo agli operatori, è idoneo per uffici multisede e per i team che lavorano su progetti condivisi,
Ideale per personale di backoffice, team di lavoro.
Oltre alle funzionalità di collaboration e videoconferenze, le aziende potranno potenziare la produttività aprendo la comunicazione verso l’esterno. Il centralino sarà perfettamente integrato con il CRM o il sofware gestionale.
Inoltre la funzione WebRTC KITE apre i flussi di comunicazione verso l’esterno e collega il sito internet agli uffici. I visitatori online possono contattare la persona giusta tramite chat, audio o video e attivare la condivisione desktop e dati con un click.
Ci sono tre tipologie di Kite:
Un vantaggio strategico che permette di alzare il tasso di conversioni dei lead e quindi incrementare il proprio business fino al 52% di vendite in più.
Ideale per reparto marketing, vendite, sales e supporto, call center operatore.
Tutti i vantaggi di un centralino sicuro, una comunicazione interna snella e l’apertura verso l’esterno che aumenta la produttività, in più la possibilità di controllare le perfomance e l’attività dei propri uffici.
Wildix CDR-View ti mette a disposizione tutti i dati e le statistiche per misurare la produttività e quella dei collaboratori. Si potranno conoscere in tempo reale le tendenze, i carichi di lavoro, i flussi di comunicazione e i risultati. E così elaborare le strategie migliori per gestire le attività e raggiungere gli obiettivi.
Ideale per management, monitoraggio e analisi flussi di chiamate, report attività del contact center.
Wizywebinar è la piattaforma webinar integrata nel sistema di comunicazione Wildix, nata per coinvolgere e fa divertire i partecipanti. Ciò è possibile grazie alla combinazione del software Wizywebinar e dell’hardware Wizyconf, che rende questa piattaforma lo strumento più completo e convincente per il pubblico.
Wizywebinar realizza il primo studio cinematografico automatizzato per i webinar.
Wizywebinar può essere dotato di microfoni professionali di alta qualità, per catturare perfettamente la voce di chi sta parlando e di altoparlanti HD da 15 W, che riproducono perfettamente i suoni provenienti dall’altra parte dello schermo. Inoltre la telecamera PTZ è intelligente: rileva chi sta parlando e si muove per inquadrarlo automaticamente.
La conferenza supporta fino a 3 monitor disposti su un supporto stand essenziale. Sono incluse due webcam: la prima è 4K Ultra HD, statica, con un ampio angolo di 120 gradi e una funzione di autofocus di alta qualità. La seconda telecamera è una PTZ che offre uno zoom ottico 12X.
Due microfoni HD con una qualità audio eccezionale, invisibili agli utenti, possono essere installati sul soffitto o sulla scrivania.
È la prima soluzione hardware professionale e facile da usare per le Conference i Webinar.
Si tratta di una sala conferenze completamente attrezzata, dotata di un PC Chrome, due webcam intelligenti, due microfoni di qualità da studio e uno supporto stand che sostiene fino a tre monitor.
Realizzare una Wizyconf Station aiuta ad aumentare il livello di coinvolgimento del pubblico quando si organizzano webinar o si partecipa a videoconferenze.
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