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Un servizio completo, costruito su solide relazioni con i nostri clienti, per offrire un’esperienza contraddistinta per tempestività, qualità ed affidabilità. Il nostro Customer Service è un team di persone preparate dove la crescita continua è parte integrante del percorso quotidiano professionale.
In caso di mancata connettività o impossibilità a raggiungere il sistema di ticketing, potete contattare direttamente il nostro Team Customer Service al numero 0437938444 (centralino) digitando l'opzione 1.
Per essere ricontattati per approfondimenti sul ticket aperto tramite i portali di Help Desk potete fare riferimento ai numeri di area sotto elencati:
Gestionali Sistemi e San Marco Informatica | 0437 938441 | |
Software per la gestione del personale e GDPR Paghe, Rilevazione Presenze ed Accessi, Gestione Risorse Umane, Normativa Privacy GDPR |
0437 938438 | |
Altri Software di Gestione ed Analisi Analisi Dati, Documentale, CRM, Web, Portali, Posta Elettronica |
0437 938515 | |
Hardware, Infrastrutture e Sicurezza IT | 0437 938450 |
Gestionali Sistemi |
0437 938438 | |
Software per la gestione del personale e GDPR Paghe, Rilevazione Presenze ed Accessi, Gestione Risorse Umane, Normativa Privacy GDPR |
0437 938438 | |
Altri Software di Gestione ed Analisi Analisi Dati, Documentale, CRM, Web, Portali, Posta Elettronica |
0437 938515 | |
Hardware, Infrastrutture e Sicurezza IT | 0437 938450 |
Software per la gestione del personale e GDPR Paghe, Rilevazione Presenze ed Accessi, Gestione Risorse Umane, Normativa Privacy GDPR |
0437 938438 | |
Altri Software di Gestione ed Analisi Analisi Dati, Documentale, CRM, Web, Portali, Posta Elettronica |
0437 938515 | |
Hardware, Infrastrutture e Sicurezza IT | 0437 938450 |
Oltre a fornire assistenza tempestiva per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offriamo un supporto continuo attraverso l'invio regolare di comunicazioni scritte e video che comprendono:
Ecco perché il nostro Customer Service avvalora l'ampia offerta di prodotti e servizi, offrendo un supporto a tutto tondo gestito e coordinato da più professionalità.
Accedi al portale Help Desk oppure al canale Assistenza On Line (AOL - clienti prodotti Sistemi) per inviare le tue richieste di supporto.
È importante che all'interno della vostra richiesta forniate dettagli il più possibile approfonditi, in modo da comprendere appieno la necessità esposta e intervenire nel minor tempo possibile, impiegando il personale con le competenze adeguate.
Utilizzando i portali Help Desk o AOL le richieste saranno trattate con priorità rispetto ad altri canali come e-mail e telefonate. Se tuttavia doveste riscontrare problemi di accesso al portale, vi invitiamo a contattare il nostro team utilizzando i numeri di telefono elencati sopra, suddivisi per area di interesse.
Help Desk qualificato | Il supporto è organizzato per linee di prodotto | |
Servizio clienti proattivo | L'assistenza anticipa le necessità del cliente proponendo soluzioni migliorative | |
Customer Service Specialist | Ogni ticket viene preso in carico da uno specialista che provvede a contattare direttamente il cliente per risolvere la segnalazione | |
Miglioramenti e funzionalità | Il cliente è sempre seguito per miglioramenti, integrazione di nuove funzionalità e formazione avanzata | |
Aggiornamento continuo | Un sistema di comunicazioni mirate e webinar gratuiti consente di informare il cliente su aggiornamenti e novità | |
Segnalazione disservizi | Il cliente viene informato tempestivamente di eventuali problematiche sulle piattaforme dovuti a disservizi temporanei | |
Tempi di evasione | La risoluzione delle richieste ordinarie avviene entro la giornata lavorativa | |
Servizio di reperibilità | Garantisce l'assistenza anche nelle eventuali giornate di chiusura aziendale | |
Servizio dedicato | Per esigenze particolari viene attivato un contatto diretto con il proprio referente |
Abbiamo rinnovato il portale dedicato alle richieste di supporto tecnico. Con Help Desk, abbiamo semplificato il processo di invio delle richieste di assistenza, rendendolo rapido e intuitivo. I nostri clienti saranno guidati passo dopo passo attraverso il portale, che offre un accesso immediato alle diverse aree di supporto abilitate.
Una volta inviata la richiesta, il nostro team di assistenza clienti si occuperà prontamente di gestirla fino a completa risoluzione. Inoltre, i clienti potranno verificare, direttamente dal portale, lo stato della richiesta e lo storico dei ticket aperti.
Accedi al portale Help Desk oppure effettua la registrazione.
I clienti che utilizzano i software Sistemi possono accedere ai servizi di Assistenza On Line (AOL) direttamente dal menù del programma in uso oppure da qui. Se non è mai stato utilizzato il servizio è necessario registrarsi.
La richiesta è stata effettuata correttamente!