Il 4 Maggio 2016 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Regolamento Europeo (679/2016),direttamente applicabile in tutta l’UE; sostituirà quindi le attuali normative statali in materia di privacy (in Italia surroga l’attuale Codice Privacy – d.lgs. 196/03).In base al Regolamento, imprese, studi professionali ed enti avranno tempo fino al 25 maggio 2018 per adeguare, alle disposizioni dello stesso, organizzazione, processi e documenti.
Approvata dal Consiglio dei Ministri il 16 ottobre, la tanto attesa proroga del Piano Industria 4.0, seppur con il nuovo nome di Impresa 4.0.
Si avvicinano velocemente le festività Natalizie e come ogni anno vi auguriamo sinceramente che siano occasione di grande serenità e gioia per voi e per la vostra famiglia. Con l’occasione ricordiamo che i nostri uffici saranno chiusi Venerdì 29 Dicembre pomeriggio.
La campagna di infezione ransomware “WannaCry (link is external)” ha contaminato negli ultimi due giorni circa 99 paesi e oltre 200.000 sistemi Windows che risultano compromessi, danneggiando aziende telefoniche, ospedali e strutture sanitarie.
La richiesta è stata effettuata correttamente!
Ho preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. EU 679/2016 (GDPR)