The form contains errors
- {{validation.errorMessage}}
Le aziende che producono e commercializzano pane e prodotti affini trovano in eSOLVER Pane la risposta alle proprie esigenze organizzative e di efficienza.
Vuoi ottimizzare, innovare, gestire e controllare il tuo panificio industriale? Bene, abbiamo la soluzione.
La pianificazione delle consegne è organizzabile per turni di lavoro ed è gestita su due livelli: il primo livello (generico) propone una pianificazione secondo i giorni della settimana mentre il secondo (specifico) per data: sono così gestite festività e chiusure puntuali.
Entrambi i livelli permettono di organizzare, per lo stesso cliente, più consegne nello stesso giorno, in destinazioni diverse e con condizioni commerciali specifiche (es: costi di trasporto aggiuntivi).
La gestione del dettaglio, permette di esporre l’articolo, la quantità richiesta, le condizioni commerciali, il tipo di confezione, il periodo di validità, la descrizione “personalizzata” del prodotto per cliente.
Il processo di generazione dei documenti, offre la possibilità di simulare (produrre documenti di consegna provvisori) o di generarli in maniera definitiva: tutto ciò sfruttando e mantenendo coerenza con lo standard della base dati del prodotto che consente (come nella fatturazione differita) la garanzia di ripristino in caso di rettifica (cancellazione automatica dei documenti generati e non più conformi).
L’uso della gestione articoli per variante consente di configurare i prodotti per meglio organizzare gli impasti base comuni rispetto alle ricette derivate e per puntualizzare il prezzo di vendita.
Anche la tematica legata alla definizione della successione delle consegne (codice giro) utilizza lo standard della struttura del prodotto: ottimizza il processo di logistica generando un ordinamento dei documenti.
La struttura delle consegne pianificate, oltre a contenere tutte le informazioni logistiche, commerciali e quantitative, può specificare livelli diversi di sospensione definitiva e o per periodi di inattività (stagionalità), che possono essere modificati o riattivati in qualsiasi momento.
Dal documento di consegna sono facilmente ricavabili ed implementabili, sia come modulo che attraverso report, una serie di supporti tipici della gestione: la variazione conferme è una scheda utilizzata dal personale del negozio/ufficio per annotare le variazioni da comunicare al laboratorio; il foglio di produzione è un elenco raggruppato per articolo delle quantità da produrre; le etichette da applicare sulle confezioni di consegna. E’ disponibile un servizio di supporto per lo sviluppo delle specificità che di volta in volta vengono richieste.
E’ stata implementata una particolare funzione di stampa raggruppata per famiglia che permette di ottenere la stampa raggruppata ed ordinata per articolo, variante, descrizione, unità di misura.
Il prerequisito di conoscere le funzionalità base di eSolver rende le funzioni integrative di eSOLVER Pane semplici e adatte a personale non specializzato.
La conoscenza che SCP ha sviluppato presso le aziende di questo settore ha permesso di coniugare le richieste delle aziende con le funzionalità della soluzione gestionale.
La richiesta è stata effettuata correttamente!