SPORTELLO. cloud

Piattaforma web per i servizi digitali

 

 

SPORTELLO.cloud è la proposta web di Sistemi Spa per integrare i processi e le attività di collaborazione e condivisione tra lo studio professionale e i suoi clienti, ponendo particolare attenzione ai servizi digitali:

  • Sportello Fatture permette allo studio di collaborare con tutti i clienti che emettono le fatture attive con un software proprio, supportandoli nella gestione dei flussi verso SDI e nella ricezione dei file XML delle fatture da contabilizzare.

  • Sportello Incassi e pagamenti per consentire ai clienti di registrare i loro incassi e pagamenti, con una semplice spunta sullo scadenziario delle fatture attive e passive derivato in automatico dalle fatture elettroniche. Lo studio potrà contabilizzare in automatico i movimenti in PROFIS.

  • Sportello Documenti condivisi, basato sull'applicazione DOCUMENTI/web, che permette allo studio la condivisione con i propri clienti dei documenti fiscali e delle paghe, dei documenti destinati ai dipendenti della ditta e la validazione da parte della stessa dei documenti condivisi.

  • FattureWeb per permettere al cliente di studio di gestire in autonomia tutto il processo di fatturazione elettronica con una soluzione web di veloce attivazione e facile usabilità.

  • Sportello Conservazione digitale per offrire ai clienti il servizio di conservazione. Su Sportello Conservazione tutte le operazioni sono automatizzate e il cliente di studio può consultare i propri documenti e il relativo stato di conservazione.

 

Lo studio e i suoi clienti lavorano in cloud, in totale sicurezza sulla Service Farm® Sistemi, certificata secondo lo standard ISO/IEC 27001:2013.
L'aggiornamento del sistema e la sicurezza dei dati sono garantiti da Sistemi.

 

Scopri di più cliccando qui: SPORTELLO.cloud

Hai bisogno di chiarimenti?

NEWSLETTER

Grazie!

La richiesta è stata effettuata correttamente!

Campo richiesto
Campo richiesto
Campo richiesto (in formato email)

The form contains errors

  • {{validation.errorMessage}}